MRV-PANTHER

Sistema robotizzato, movimentato oleodinamicamente, per l'estrazione dei fondami da vasche, serbatoi e collettori di scarico

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

DESCRIZIONE PRODOTTO

L’ MRV PANTHER e’ un sistema robotizzato, movimentato oleodinamicamente, per l’estrazione dei fondami da vasche, serbatoi e collettori di scarico.

La benna e la bocca di aspirazione, da DN100 a DN250 mm, sono progettati per convogliare la massima quantità di prodotto possibile verso l’unità esterna di aspirazione, costituita da Escavatori a risucchio, Autospurghi, Vacuum Truck, Aspiratori industriali, Impianti di aspirazione fissi e mobili. La testa sollevabile e brandeggiabile consente l’operatività a diverse quote di fondami oltre a garantire la possibilità di operazioni di frantumazione e superamento ostacoli.

Un nozzle regolabile ad alta pressione montato in testa, inoltre, permette tramite l’azione idrodinamica di disgregare il prodotto da aspirare, migliorandone le caratteristiche di pompabilità e lavorabilità.

Può essere dotato di Telecamera ATEX singola o doppia per monitorare l’attività da remoto tramite una stazione di comando mobile, dotata di Monitor ATEX , leve manuali o radiocomando

CARATTERISTICHE: • Dimensioni (L 1500mm; H 550mm, P 710mm, KG 500); • Impianto di movimentazione oleodinamica; • Doppio cingolo indipendente; • Tubo aspirazione da Ø 100mm a Ø 250mm.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

DISPOSITIVI ATEX

ATTREZZATURE SPECIALI

ALTA PRESSIONE

CONTATTACI

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

DOVE SIAMO